Covid

Protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti in gestione della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL

Clicca qui per visualizzare il pdf

 

  1. Informazione all’entrata.

I luoghi in gestione della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL devono restare sicuri. Per mantenere questa condizione, i comportamenti del personale, dei clienti e dei terzi in genere devono uniformarsi alle disposizioni del presente Protocollo.

Nessuno potrà entrare nelle aree in gestione dell’azienda se non dopo aver ricevuto la specifica nota informativa. Con l’ingresso si attesta, per fatti concludenti, di averne compreso il contenuto, si manifesta adesione alle regole ivi contenute e si assumere l’impegno di conformarsi alle disposizioni scritte. All’entrata dell’ufficio, dei pontili e di qualunque locale aziendale vengono affissi documenti contenenti le comunicazioni necessarie per regolamentare l’accesso e la sosta nelle aree in questione.

 

2.Modalità di accesso alle aree in gestione della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL.

E’ fatto divieto di accesso a chiunque presenti temperatura corporea superiore a 37,5 °; la temperatura potrà essere rilevata dal personale della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL.

E’ fatto divieto di accesso a chiunque abbia contratto la malattia da covid-19 e non ne sia guarito, presenti sintomi influenzali, abbia avuto contatti con un persona infetta da covid-19 e non abbia trascorso in quarantena un periodo di isolamento di almeno 14 giorni e poi abbia convalidato la propria guarigione attraverso appositi test clinici.

Ogni lavoratore, cliente o fornitore esterno, che fa accesso in azienda deve essere munito ed indossare DPI (mascherina e possibilmente i guanti).

Chiunque sia sprovvisto o non faccia uso di detti DPI verrà allontanato.

Ogni attività nelle aree in gestione dell’Azienda deve avvenire sempre rispettando le distanze di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone.

Fatta eccezione per gli uffici, l’accesso ai pontili e agli locali aziendali è strettamente riservato ai clienti della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL ed ai loro ospiti. Gli estranei verranno allontanati.

Accesso ai servizi igienici di proprietà

Per i soli clienti della SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL e per i loro ospiti è consentito l’accesso ai servizi igienici. Si raccomanda il mantenimento delle distanze di sicurezza, il divieto di assembramenti (max occupazione 3 persone per locale), divieto di utilizzare i servizi riservati al personale dell’Azienda.

L’Azienda garantisce che i servizi igienici di proprietà saranno sempre tenuti puliti e igienizzati con frequenza regolare.

 

  1. REGOLE GENERALI DI COMPORTAMENTO
  • Coprirsi naso e bocca con mascherina e proteggere le mani con i guanti;
  • Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone o un gel a base alcolica;
  • Evitare contatti ravvicinati, mantenendo la distanza di almeno un metro;
  • Evitare luoghi affollati o contribuire all’affollamento degli stessi;
  • Coprirsi bocca e naso con fazzoletti monouso quando si starnutisce o tossisce, altrimenti usare la piega del gomito;
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
  • Evitare le strette di mano e gli abbracci;
  • Se si hanno sintomi simili all’influenza rimanere a casa, non recarsi al pronto soccorso o presso gli studi medici, ma contattare il medico di medicina generale, i pediatri di libera scelta, la guardia medica o i numeri regionali.

 

 

SOCIETA’ CANTIERE NAVALE GOLFO DI MOLA SRL

San Vincenzo 18 maggio 2020


I nostri uffici sono apertitutti i giorni dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19,30.